Home arrow Forum venerdì 29 agosto 2008
Menu principale
Home
Forum
Appunti e riassunti
Registrazione
Fotogallery
Informazioni utili
Link
Contattaci
Cerca
Ultimi post
Re:Problema login risolto
la.86 27-08-08 16:11
gigi 27-08-08 13:36
CIAO RAGAZZI L'APPUNTAMENTO E' IN CHAT ...
gigi 27-08-08 13:34
Re:RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO UNA VOL...
la.86 26-08-08 23:43
la.86 26-08-08 23:39
Re:RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO UNA VOL...
valentina850 19-08-08 21:17
RAGAZZI METTIAMOCI D'ACCORDO UNA VOLTA ...
gigi 19-08-08 20:52
Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Ultime visite
»  gigi
19 ore 47 min 15 sec fa
»  viki
20 ore 4 min 28 sec fa
»  la.86
20 ore 6 min 36 sec fa
»  mikele85
20 ore 57 min 49 sec fa
»  stefy88s
2 giorni 14 ore 44 sec fa
»  tavola28
2 giorni 15 ore 30 min 56 sec fa
»  valentina850
2 giorni 20 ore 25 min 30 sec fa
»  vieira
5 giorni 34 min 13 sec fa
»  musa86
9 giorni 13 ore 34 min 57 sec fa
»  iside
10 giorni 14 ore 35 min 32 sec fa

Forum studenti Foggia
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
esami in (s)vista (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: esami in (s)vista
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
esami in (s)vista 2008/05/26 13:28 Karma: 0  
ciao gesnte cm la và?a me male m sn appena iscritta e sto cercando di capire un pò cm funziona la situation..ho letto anche i vs msg sugli esami..io la prox sett ho comm 2 e poi storia cm è?help
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/05/26 17:22 Karma: 0  
cmq se mi dite le domande di storia e cm è il prof e l esame ve ne sarei grata
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/01 12:03 Karma: 3  
Per storia cosa intendi? Storia del diritto medievale e moderno?
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/01 16:58 Karma: 0  
si si storia del diritto medievale e moderno con miletti..ne sai qualcosa?L hai dato?io ancora nn studio la società anomala ma vorrei togliermelo entro giugno ora ho commerciale 2 al primo appello
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/02 10:49 Karma: 3  
Si, io l'ho dato l'anno scorso a giugno. Non è pesante, anche se per me un pò lo è stato perchè odio la storia
Cmq dipende molto anche da con chi lo fai...la mia impressione è stata comunque che l'importante per loro è che hai capito, non importa se non sai date precise ecc.
Io commerciale 2 lo darò all'appello di fine giugno. Tu hai seguito?
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/02 14:25 Karma: 0  
E tu storia del diritto med e mod cn chi l hai dato?io ho pure di andare con miletti 1xkè nn ho seguito 2xkè m hanno detto che è terribile dato che interroga a piu di2in simultanea 3è sempre il pres della ns facoltà e dunque m imbarazza un pò fareuna mega figura di merda anche xkè io ho20gg x prepararlo e nn è tnt..anzi..la società anomala poi è un libro ttt in spagnolo cretino nn s capisce na mazza.io vorrei darlo ora comm ma ancora nn sn sicura devo stud i titoli di credito e i cntratti e ripassare ttt le società.L esame è giov..pensa te cm sto messa cmq l ho frequentato solo il giov che stava Tucci e m piace molto cm persona..il lun m metteva la firma una mia amica giusto xkè l esame lo vorrei dare cn lui.in ogni caso nn ho dato gli esoneri e 3giov sn mancata..quini lo studio è ttt dal libro..
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/03 19:53 Karma: 3  
Io storia l'ho dato con una prof, non so come si chiama, anzi Miletti non c'era proprio quel giorno. Ma stai tranquilla, non ti far spaventare dal fatto che è il nostro preside...è un prof come tutti gli altri. ma questa società anomala cos'é? Non ne ho mai sentito parlare, forse è cambiato il programma... E cmq neanch'io ho seguito.
Riguardo a commerciale, io non ho seguito neanche mezza lezione (come sempre) e ho una paura a farlo...perchè ho visto che tanta gente ha fatto gli esoneri... secondo te senza esoneri e senza seguire si può passare?
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/04 14:19 Karma: 0  
Guarda sinceramente ho provato un esonero sui titoli di credito ma il tempo necessario per risp a30domande io l ho impiegato a capire una domanda,quindi pensa te cm era..nn l ho trovato assolutamente semplice anche se effettiv nn avevo stud molto.io domani AVREI l esame xkè nn so se andare o meno dato che dovrei ancora ripassare ttt le società e poi stud i titoli di credito e i cntratti che ancora nn ho nemmeno visto.spero nella clemenza di tucci che a lez sembra tranquillissimo..a diff della motti e della sua commissione che finora è la peggiore che ho visto.nn so te di che ordinam sei..io sc giur.e per storia i due libri..se nn ho sbagliato manuali..sn la società anomala che parla del regno di napoli nel 1500e un altro sul diritto medievale e moderno.
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/05 10:20 Karma: 3  
Allora? L'hai fatto l'esame? com'è andata?
Cmq io purtroppo non lo faccio con tucci, sono della magistrale e mi tocca la peggiore commissione... Commerciale 1 l'ho dato con Maugeri...e quasi venivo bocciata (23) ...è per questo che ho tanta paura per commerciale 2 che è 10 volte più difficile...
Per storia io ricordo di aver studiato sul Cavanna.
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/05 14:40 Karma: 0  
si il cavanna è la parte generale in piu c è qst sulla società anomala incomprensibile.L esame avrei dovuto darlo dato che ho stud cm una dannata anche ttt la notte ma m sn fatta prendere dall ansia dato che avendo preso poco,il voto piu basso che ho sul libretto,al primo modulo pechè lo feci cn la commessione della motti ora vorrei un voto alto.le società le so a campanella infatti lo darò sicuro il 26oggi m hanno fregato i cntratti e i titoli di credito che n ho rip e quindi nn ho voluto farlo..cmq tucci è proprio tranquillo spero di capitare da lui altrimenti m arrabbio il problema è che ora dovrò dare storia e comm allo stesso appello..che palle..il 25e26..speriamo bene..io m preocc piu per storia che ancora nn so di cosa tratti.aiutami
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Top of Page

© 2008 Studenti Universita Foggia