Home arrow Forum martedì 07 ottobre 2008
Menu principale
Home
Forum
Appunti e riassunti
Registrazione
Fotogallery
Informazioni utili
Link
Contattaci
Cerca
Ultimi post
Librerie universitarie a foggia
iside 28-09-08 19:16
libro diritto penale
babu 28-09-08 19:09
Re:domande sistemi giridici
susy 24-09-08 15:32
Re:sistemi giuridici
susy 24-09-08 15:31
Re:Sistemi Giuridici Prof.Troiano
susy 24-09-08 15:29
Re:istituz. di diritto processuale civile
la.86 24-09-08 15:29
Re:istituz. di diritto processuale civile
susy 24-09-08 15:25
Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Ultime visite
»  valentina850
1 giorno 15 ore 12 min 34 sec fa
»  gigia
3 giorni 16 ore 19 min 24 sec fa
»  tokinho
4 giorni 20 ore 39 min 41 sec fa
»  stefy88s
5 giorni 8 ore 35 min 57 sec fa
»  pikanto88
7 giorni 3 ore 33 min 46 sec fa
»  iside
8 giorni 8 ore 12 min 47 sec fa
»  babu
8 giorni 8 ore 17 min 42 sec fa
»  simonalafa
11 giorni 16 ore 38 min 2 sec fa
»  gigi
12 giorni 6 ore 49 min 41 sec fa
»  la.86
12 giorni 12 ore 1 min 22 sec fa

Forum studenti Foggia
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
esami in (s)vista (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: esami in (s)vista
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:esami in (s)vista 2008/06/05 20:18 Karma: 3  
Io mi preoccuperei più per commerciale. Storia è più facile secondo me... E poi come fai a sapere che la società anomala è incomprensibile?
Aiutami tu invece che devo fare commerciale con la commissione motti...anche per me il primo modulo è stato il peggior voto del libretto...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/06 15:13 Karma: 0  
Ma tu di che anno sei?hai fatto il passaggio alla magistrale quindi?ma sei un lui o una lei?dai al max possiamo ripetere insieme..interrogarci etc,,io lo troverei utile se hai già stud o qnd dovrai ripetere tnt l esame è arrivato
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/06 18:26 Karma: 3  
Bhe, iside non è un certo un nome per un lui...Cmq sono del secondo anno. Io commerciale l'avrei studiato più o meno...è tutto da ripetere. Ora sto studiando per economia politica che devo fare l'11.
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/07 12:12 Karma: 0  
uauauauauau cn i tempi che corrono nn m sarei stupita che fossi un lui ahahaha.madò economia che brutta.ma allora sei brava dai se stai al secndo anno sei in regola che stai a fa ttt sti esami.brava brava.cmq se vuoi possiamo vedere comm insieme se ti fidi prima c avviamo piu prep siamo.anche xkè io devo fare storia.tu econ che è bruttissimo.io cmq m chiamo cristina.se hai msn c sent li cosi c mettiamo d accordo.
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/10 13:09 Karma: 3  
Non credo potremo studiare insieme, io sono di manfredonia. Cmq domani ho economia politica...aiutooo....
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/10 14:17 Karma: 0  
Nemmeno io sn di fg però l esame è tra due sett e volendo s poteva scendere in univ due o tre vv e ripassare..ma se nn puoi fa nulla.in bocca al lupo per domani
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/12 20:13 Karma: 3  
Mi spiace ma non credo di avere tempo... Ieri ho fatto l'esame, promossa ma un misero 21...adesso è questo il peggior voto del libretto...
holly (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/13 12:38 Karma: 0  
ciao! Fatto l' esame di storia? Il prof com è cn i non frequentanti??
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/13 14:22 Karma: 0  
mi dispiace ma purtropo economia è proprio brutta..nn tnt cm esame ma cm commissione tipo commerciale..identica cosa..poi dipende anche che scuola hai frequentato..io presi 25ma senza esagerazione l esame fu perfetto...nn sbagliai niente...feci pure un sacco di grafici...ma nn andai dalla prof ma da un assistente orribile che quelli prima di me li aveva ttt bocciati tranne un paio di 18 e 19..quindi...nn demoralizzarti.io credo che uno studio associato di comm sia l ideale anche solo una matt della prossima sett altrim nada.cm vuoi.ps io storia ce l ho il 25ed il 26comm.nn ho idea di cm sia la commissione so solo che quei 2libri proprio nn s voglion far leggere
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/15 18:51 Karma: 3  
X holly: Io l'esame di storia non l'ho fatto con il prof. Comunque molti mi avevano detto che con i non frequentanti erano tremendi, ma io senza frequentare ho preso 26. Poi naturalmente dipende da chi capiti. Al mio appello ricordo che c'era una prof che li pruomoveva tutti, l'altra che li bocciava tutti. Sarà un caso....?

x cri: Un pò ci sono rimasta male perchè l'esame è durato davvero poco, mi ha fatto due sole domande e non mi ha fatto neanche finire di spiegare un grafico. In più non capisco perchè si era convinta che io avessi studiato su un altro libro e non quello indicato nel programma...Speriamo vada meglio comm anche se sinceramente non credo...mi sentivo più preparata in economia quindi...
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Top of Page

© 2008 Studenti Universita Foggia