Home arrow Forum mercoledì 08 ottobre 2008
Menu principale
Home
Forum
Appunti e riassunti
Registrazione
Fotogallery
Informazioni utili
Link
Contattaci
Cerca
Ultimi post
Librerie universitarie a foggia
iside 28-09-08 19:16
libro diritto penale
babu 28-09-08 19:09
Re:domande sistemi giridici
susy 24-09-08 15:32
Re:sistemi giuridici
susy 24-09-08 15:31
Re:Sistemi Giuridici Prof.Troiano
susy 24-09-08 15:29
Re:istituz. di diritto processuale civile
la.86 24-09-08 15:29
Re:istituz. di diritto processuale civile
susy 24-09-08 15:25
Login Form

Password dimenticata?
Nessun account? Registrati
Ultime visite
»  valentina850
3 giorni 1 ora 2 min 45 sec fa
»  gigia
5 giorni 2 ore 9 min 35 sec fa
»  tokinho
6 giorni 6 ore 29 min 52 sec fa
»  stefy88s
6 giorni 18 ore 26 min 8 sec fa
»  pikanto88
8 giorni 13 ore 23 min 57 sec fa
»  iside
9 giorni 18 ore 2 min 58 sec fa
»  babu
9 giorni 18 ore 7 min 53 sec fa
»  simonalafa
13 giorni 2 ore 28 min 13 sec fa
»  gigi
13 giorni 16 ore 39 min 52 sec fa
»  la.86
13 giorni 21 ore 51 min 33 sec fa

Forum studenti Foggia
Benvenuto / Benvenuta, Ospite
Prego Accedi o Registrati.
Password dimenticata?
esami in (s)vista (1 in linea)
Vai giù Rispondi al messaggio Preferiti: 0
Discussione: esami in (s)vista
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Utente non in linea Clicca qui per vedere il profilo di questo utente
Re:esami in (s)vista 2008/06/18 15:10 Karma: 0  
io dubito riuscirò a dare storia merc ancora nn studio nulla..mannaggia.mi dispiace per l esame ma purtrop molto spesso s capita che s va male proprio dove nn s immaginava data la preparaz migliore.io per comm sto tranquilla xkè sta vv cm va va lo faccio ed accetto ormai sn arrivata ad odiare le società.te l ho detto se vuoi una matt ripetiamo insieme xkè nn sarebbe tempo perso ma secndo un ovvio princ econom investim produttivo per un stud impossibile singolarmente
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/24 09:50 Karma: 3  
Ciao cri. Allora domani l'esame...che paura....poi sei riuscita a studiare anche storia? Speriamo che vengo promossa...pure con 18...
  Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/26 13:21 Karma: 0  
ciau a me è andata bene.27e sn capitata da quell assistente bionda cn i capelli corti che è terribile..xò dai sn contenta.purtrop storia stava anche ieri e ttt e due nn sn riusciti a darli quindi lo darò a luglio
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/06/26 13:22 Karma: 0  
a te cm è andata?
iside (Admin)
Admin
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/03 11:47 Karma: 3  
ciao. Io sono capitata dall'assistente bionda con i capelli lunghi e un altra con i capelli neri. purtroppo a me non è andata bene, sono stata bocciata, lo rifaccio il 15 anche se non so più cos'altro studiare...sono stata bocciata in modo assurdo. Ho risposto perfettamente alla prima domanda, bene alla seconda e alla terza non ho risposto perchè mi ha chisto di parlarle dell'art 2409, che io non sapevo essere nient'altro che il controllo giudiziario...ma si può che adesso devo anche impararmi il num degli articoli a memoria... Mi scoccio a ripetere...e poi fa caldo... A te cosa hanno chiesto? E secondo te quali sono le domande più frequenti?
la.86 (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/04 16:38 Karma: 0  
ciao cri,ho letto ke devi dare storia..hai frequentato il corso?sai se gli appunti di miletti sono validi fino a settembre?grazie ciao
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/08 16:19 Karma: 0  
ohi,mi dispiace.te l avevo detto di stud insieme sarebbe servito a molto.io ho stud da cc cm d abitudine ma a me il tipo che verbalizzava e l assistente cn i cap a caschetto castano-biondo m hanno fatto domande allucinanti.alla fine comm è cosi.ti capisco.ripetere è na palla.io ora m tolgo pensale anzichè storia.a settembre tributario e se riesco anche storia altrim capirai m lascio romano storia che devo solo ripetere e istituz di proc penale ed ho finito.ad aprile m laureo.se stavano le lauree a dicem avrei finito prima ma purtrop quell univ fa cagare.cmq a me hanno chiesto la cost della spa nei miimi particolari le fasi la pubb gli effetti i vizi la diff cn le altre soc di cap poi il creitore particolare della ss e diff cn la snc ed infine la sas diff rispetto alle altre soc di xsone e diff rispetto alla sasa e particolarità.sembra poco ma è tnt perchè ho parlato praticam di ttt e loro m chiedevano esempi e paragoni praticam cn una domanda su una società t chiedono ttt le altre per vedere se hai stud ttt e cm
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/08 16:21 Karma: 0  
ciao storia l ho stud sui due libri consigliati sulla guida.nn ho idea di cm sia per i freq xkè nn seguo mai o quasi mai i corsi.credo nn lo darò a luglio ma a settem xkè ora dò penale,sperando bene.tu l hai frequentato?
la.86 (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/08 17:23 Karma: 0  
ciao,si l'ho frequentato qst'anno xò lui nn ha detto nulla di preciso sulla validità degli appunti anke se penso sicuram ke valgano fino a settembre..pensavo ke l'avessi frequentato,ecco xkè ho kiesto!cmq in bocca al lupo x penale!cn ki lo fai?
cri (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Re:esami in (s)vista 2008/07/10 13:37 Karma: 0  
CREPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...Cmq nn l ho freq e sinceram ne so sempre trop poco delle pratiche e burocrazie univ ma posso dirti che la magg delle mie amiche l hanno frequen in anni diversi ed alcune m sa che l hanno dato a settem sempre da freq.io AVREI(penso sia la miglior forma verbale per l univ)penale fra 7gg ma ho stud solo i principi il reato commissivo doloso e colposo e stop domani faccio il reato omissivo poi la resp ogg e poi ripeto ttt salto ttt il resto sto messa male? cmq cn belfiore.te storia lo dai a sett?ed ora che dai?
Torna su Rispondi al messaggio
Versione italiana realizzata da FIUH.it. Powered by FireBoardscarica gli ultimi messaggi sul tuo computer!

Top of Page

© 2008 Studenti Universita Foggia