ciao.tra due settimane ho l'esame di diritto amministrativo. chi l'ha già fatto può dirmi che domande fanno? e se chiedono la prima parte del libro? Aspetto le vostre risposte. Pleaaase
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
ciao babu.....cosa intendi per prima parte???' perche che io so linteresse leg. il diritto soggettivo rat 97 che sono sulla prima parte li chiedono ...anche discrezionalita ......
Per scrivere in questo Forum è prima necessario registrarsi come utenti di questo sito.
parlo delle prime pagine del libro Diritto amministrativo di Scoca, riguardanti soprattutto le strutture organizzative della pubblica amministrazione. Ti ricordi qualche altra domanda che fanno spesso?
ciao, devi sostenere amministrativo I o II? Io sto studiando per amministrativo 2 per il 29 giugno. cmq le domande di amministrativo I che mi fecero sono: silenzio della p.a,giurisdizione esclusiva del g.a.,sentenza 204 del 2004 corte costituzionale,accordi tra p.a. e privato. per amministratvo 2 le domande non le so. buono studio.